Ovunque devo investire in Cartier amore collana falso, persone può decidere di passare attraverso l' prossimo hyperlinks dal Cartier gioielli rapport

Details

Date & time Jun 18
Location
bcd591
Creator PKKOO5

Who's attending

Description

Lo stilista Sahm Hanson ha un armadio di designer diverso e consigli per lo shopping

Io dico che è gamine, che proviene da una parola francese che descrive una ragazza con un fascino malizioso malizioso. Ho usato per dire tomboy, ma questo aggiunge un tocco di femminilità e giocosità al mio stile androgino. Comprendo un sacco di abbigliamento da uomo, abbiamo brigate cose meravigliose per uomini e donne, ho magliette felpate e camicie che si tengono bene e sono in tessuti di alta qualità. Mi piace quasi come un maglione di un uomo si adatta meglio a quello di una donna. A volte ho un estetico boyish grungy ma amo anche un abito di sfera. Voglio un cappotto di pelliccia. Quindi io sono vestito molto femminile o sono in sneakers e jeans.

Androgyny è davvero in questo momento. Suona come se mantenete il vostro guardaroba elegante e semplice.

Indosso i miei vestiti. Le cose non siedono nell'armadio, comprendo i pezzi che voglio veramente e li indosso a morte, tendono a investire in jeans e scarpe, amo i jeans di G Star, sono un marchio maschile; Fanno i jeans per uomini e donne. Hanno perfezionato il jean del ragazzo. Sono perfettamente bagnati e sexy allo stesso tempo. Penso anche a tutti che abbia bisogno di una camicia bianca con crochet. È così versatile e dotato di pezzi versatili è quello che mi ha permesso di abbassare il mio armadio. Se voglio qualcosa di super trendy, non vado a spendere tanto perché avrà una durata di conservazione più breve.

Ti preoccupi quando indossi qualcosa?

Mi sento come jeans e scarpe che durano per sempre. Non ho mai indossato un paio di jeans. Per quanto riguarda le scarpe buone, sono più attento e li porterò al calzolaio.

A parte la Brigata, dove ti piace acquistare?

Mi piace il Cuffs and Haven Style House, sia in Chagrin Falls. Per le scarpe, il mio posto preferito è Juicy Lucy in Chagrin Falls. Mi chiamano anche quando hanno vendite. Faccio anche il Nordstrom Rack,cartier anelli oro donna imitazione, Zara e TJ Maxx. Una volta che ho capito quali marche funzionano meglio su di me e conosco la forma, posso cercare pezzi. Sono stata una di quelle persone che hanno inciso il rack di vendita e ho appena scelto la cosa migliore. Ho appena finito per acquistare marchi che mi sono piaciuti,cartier imitazione anello oro rosa, ma non necessariamente gli articoli giusti.

Ti ricordi quando Juicy Lucy era a Beachwood Place negli anni '80? Avevano accessori per capelli unici.

In realtà sono cresciuto nella Virginia settentrionale, ma la mia nonna vive a Lakewood. Sono venuto qui per frequentare l'Istituto di Arte di Cleveland e sono innamorata di Cleveland.

Mi chiedo di avere uno sconto dipendente presso la Brigata ma hai consigli per acquistare articoli migliori?

So come fare acquisti e cerco vendite. Non ho tonnellate di denaro. Vivo in un appartamento a buon mercato e guida un Honda Civic fallito e non ho tonnellate di cose che voglio. Faccio decisioni molto consapevoli. Sono fortunato avere uno sconto presso il negozio. Ho anche ottenuto le cose nelle vendite campionarie a New York City. Una volta che so cosa voglio veramente cercare di cercare in vendita. Decido davvero che cosa è importante e quale pezzo potrei risparmiare e pagare a pieno prezzo. Accumulare buoni oggetti nel tempo, non tutti in una sola volta. Il mio ragazzo mi ricorda di smettere di comprare cazzate e di comprare quelle pezze speciali. Io costruisco il mio guardaroba e compro cose che hanno valore di rivendita, in modo da poterli vendere quando ho fatto con loro.

Quali sono i tuoi accessori preferiti?

Amo i miei gioielli Miansai; Specialmente il mio oro rosa ha placcato il polsino della vite. I pezzi sono ispirati alla vela. Sembra hardware che vedi su una barca a vela. È la mia risposta ad avere un bracciale Cartier o Hermes. Ho un altro pezzo; È un involucro di pelle nera con un'ancora, perderò e rompere i miei gioielli a buon mercato, quindi ho comprato un bel pezzo per $ 200 e l'ho indossato quasi ogni giorno. Quanto ai sacchetti, sono solo due borse a mano. Ho uno per tutti i giorni e uno per il vestito. Quando si picchia, ottengo una nuova. Questo è tutto quello che serve.

Non si annoia solo con le due opzioni in borse?

No. Mi piace accedere all'albergo con alcune poche cose chiave che uso più e più volte. Indossavo anche il mio braccialetto preferito e il mio cappello.

Sembra l'approccio europeo. Avere solo le cose speciali e indossarle per tutto il tempo.

Mi piace l'idea francese e scandinava di un armadio conciso. Un tempo ero un cattivo custode. Ho avuto così tanta roba. Quando ho iniziato a lavorare per la Brigata ho cominciato a capire il business e l'arte della moda e ho cominciato a desiderare pezzi da alcuni designer. Mi sono sbarazzato di quelle cose che sono state per i pezzi che ho veramente voluto e ho cominciato a comprare i migliori pezzi che avrò per lungo tempo.

Sono anche colpevole di acquistare sostituti, ma non funziona mai.

Mia zia la chiama 'Venti dollari a morte'. Volete qualcosa ma non volete pagare il prezzo elevato in modo da continuare a comprare le cose più e più volte per riempire quel vuoto. Nel momento in cui hai comprato tutti i sostituti, hai speso i soldi che avrebbero fatto Ti ha comprato l'articolo migliore. Mettere da parte i soldi finché non hai abbastanza per la cosa che veramente desideri.

Non mi piace, il mio colore preferito è il denim, mi piace anche il nero, il bianco, il grigio e l'oliva verdeggiante. Mi piace alcuni abiti colorati. Ho flirtato con modelli e colori coraggiosi.

Sappiamo tutti quanto sia elevato il segno su abbigliamento. Lo rende difficile pagare il prezzo pieno?

Certo, posso comprare alcune cose per me a prezzi all'ingrosso, ma ho imparato che se c'è qualcosa di incredibile che voglio veramente e non sarà mai in vendita, lo farò solo. E 'possibile essere un esperto acquirente. Cerco anche le basi che potrebbero essere poche stagioni vecchie, ma ancora pertinenti.

Melissa Cole,imitazione cartier anello uomo oro, proprietaria di Luxe Kitchen Lounge nel distretto Arts Arts di Gordon, è un mio cliente. E 'elegante e si veste molto fresco: l'estetica del suo ristorante è bello, penso che la moda non sia solo sul tuo corpo ma che si riflette nel tuo arredamento d'interni, che esalta il buon gusto e rispetto alla moda di mia nonna. Ha carichi di gioielli, borse e scarpe. Coordinerà i suoi colori e può rovinare un abito bianco. Mi piace anche Celine designer Phoebe Philo. Amo anche blogger e modelli. I blogger stanno guadagnando il peso; Sono le nuove celebrità della moda.

Quali designer ti piacciono?

Mi piace Celine, Acne Studios, 6397, The Row di Mary Kate e Ashley Olsen. Ci sono molti. Mi piace lo scandinavo, il minimalismo, l'aspetto francese e il noncuranza. Mi piace vedere i libri e vedere cosa sta succedendo. Le persone vengono a me tutto il giorno per aiutare, sono uno stilista e aiuterò le persone a costruire il loro aspetto anche se acquistano pezzi altrove.

Ho usato per essere più è più ragazza,imitazione cartier anelli oro rosa. Comprerei le stesse cose più e più volte. Avrei diverse giacche di pelle invece di una grande. Sono stato un collezionista e ho dovuto addestrarmi per fermarlo. Ora vendo la mia roba su eBay e Avalon Exchange. Non tengo le cose che non voglio indossare.

Cosa rivela il tuo guardaroba su di te?

Penso che sia un armadio rilassato e facile, mi piacciono i vestiti indossati, dimostra che io seguo la moda come arte e un business. Sono molto in sintonia con i designer e le sfilate di moda. Segue un sacco di blog e segue un certo estetico. Credo che la mia personalità dimostra attraverso i miei vestiti. Rispondo e segue la moda mainstream.

The Wall

No comments
You need to sign in to comment