Contenuto ore avvicinò, un intero nuovo parte Per quanto riguarda Cartier braccialetto linePiù classico Replica Van Cleef e Arpels collana Un messag

Details

Date & time Jun 16
Location
abc260
Creator LLLOO6

Who's attending

Description

Un soggiorno al lussuoso Peninsula Hotel

La magia di Hong Kong ti colpisce prima ancora di uscire. Arrivando di notte, il porto è spruzzato con le luci di centinaia di navi di container, mentre il bagliore intenso delle altezze si solleva nel cielo notturno. Siamo qui come ospiti del Peninsula Hotel e dal momento che ci tocchiamo, siamo trattati come registi. Quando scendiamo l'aereo, una escort raccoglie i nostri bagagli e ci naviga senza sforzo attraverso la Dogana e verso la nostra in attesa di Rolls Royce Phantom, che spazia lungo la strada liscia nel cuore di questa città glamour.

L'Hotel Peninsula comprende il lusso e le esigenze di chi lo aspetta. Le porte dell'albergo si aprirono per la prima volta nel 1928 e da quando ha cercato di creare una reputazione sinonimo di qualità. Siamo accolti alla porta e portati direttamente alla nostra suite per accedere. La nostra suite affascina l'eleganza moderna e guarda attraverso il pavimento Finestre a soffitto sul porto di Victoria.

Tutto lo stato dell'arte, dai pannelli interni interattivi digitali ai pannelli a parete touch screen a LED. La tua ogni mossa e desiderio è stata pre-empted,van cleef arpels collana turchese replica, dalla scrivania del dirigente all'essiccatore del chiodo nel bagno. Gli ospiti dell'hotel hanno anche l'opzione di essere guidati in giro nella flotta di Rolls Royce Phantoms o nel Mini Cooper S Clubman più nippy. Abbiamo optato per un giro in città in un elicottero,van cleef arpels collana 20 motif buon, che toglie dal tetto dell'hotel perfetto per i trasferimenti aeroportuali.

Il Peninsula Spa combina trattamenti europei, orientali e ayurvedici e il centro fitness ha la piscina più splendida romana ispirata e la terrazza soleggiata all'ottavo piano. Quando si tratta di fare shopping,van cleef arpels collana perla imitazione, non dovete mai lasciare l'hotel, come l'Arcade della Penisola è allineato con gli appassionati di Prada, Louis Vuitton, Van Cleef Arpels.

La cena di Penisola Hong Kong. Foto / forniti.

Ci sono 10 bar e ristoranti tra cui scegliere e uno dei modi migliori per sperimentare è il Culinary Journey dell'hotel una cena progressiva. Come media, ci viene dato un trattamento VIP e iniziamo con Champagne e canapes nella Penisola Suite Questo 377 mq suite è dotato di una propria palestra, pianoforte a coda, cinema privato e servi. Cerco di immaginare il tipo di persone che stanno qui stelle rock, oligarchi, imprenditori cinesi e immagina il tipo di contratti firmati Intorno al tavolo di riunione gigante.

Torniamo sulla Terra per il nostro primo corso in The Lobby, con il suo soffitto ornato e colonne imponenti. Sorseggiando i bicchieri di Ruinart Blanc de Blancs Chardonnay ci mettiamo in carpaccio di salmone scozzese e marinato hamachi. Da qui, ci trasferiamo a Spring Moon, il ristorante cantonese fiorentino dell'hotel, tutto legno scuro e oggetti d'antiquariato e impilati in aragosta a forma di ragno con matsutake. I candelieri appesi sopra, i candelabri d'argento e le rose rosse si concentrano su ogni tavolo. I commensali, e il nostro piccione di Bresse viene consegnato con cerimonia e rivelato in unione da sotto cupole d'argento.

La Penisola Hong Kong ha una storia orgogliosa di servire i viaggiatori che richiedono il lusso. Foto / forniti.

Ci viene detto che Gaddi è il più raffinato ristorante francese gourmet in Oriente, e siamo lieti di lasciare questa elegante esperienza, ma c'è più da venire. Al 28 ° piano è il bar Felix, con le sue finestre che si affacciano sullo spumante La città, il suo intimo buio, avanguardistico creato da Philippe Starck. Siamo spaventati con il glamour di tutto o è troppo Champagne? E prendiamo poco tempo per assaporare la mousse di cioccolato bianco e il dessert di bacche di bacca rossa.

Per arrotondare la notte, ci mettiamo al bar di sottofondo Salon de Ning per bere Ning Slings, bagnare nell'atmosfera e ascoltare il jazz dal vivo. E il più grande piacere di tutti? Conoscere il mio grande e bellissimo letto è a pochi piani.

Amanda Linnell ha volato a Hong Kong con Cathay Pacific e ha soggiornato in The Peninsula come ospite dell'hotel Cathay Pacific offre un servizio quotidiano a Hong Kong.

SPENTARE LA TRACCIA TURISTICA

Hong Kong è una città di estremi. Tracciati tra alti risalti scintillanti sono piccole barre di spaghetti e le alghe si asciugano in cestini sul sentiero accanto a un Porsche parcheggiato.

Abbiamo pranzato all'elegante Duddell all'ultimo piano della scuola di Shanghai Tang in Central, su un delizioso medley di maiale grigliato di maiale con miele, gnocchi di gamberi con zucca, gnocchi di maiale con funghi e pesce essiccato e cacciagione di maiale in zenzero Succhi di frutta tutti macinati con un chardonnay croccante. Siamo stati circondati da locali eleganti impegnati in pranzi di lavoro.

Abbiamo fatto un viaggio a Repulse Bay e siamo rimasti stupiti di come ci siamo sentiti come nel sud della Francia. La strada abbraccia la costa, passando spiagge graziose con ristoranti nascosti. Il pranzo era presso Spices nell'ex Repulse Bay Hotel, popolare tra i cari di Marlon Brando,van cleef arpels collana Smeraldo imitazione, George Bernard Shaw e Noel Coward, ed è stato presentato in numerosi film. Il ristorante era pieno di eleganti signore di espatrietà che pranzavano, e abbiamo cenato sull'anatra alla brace e il tandoori di salmone atlantico delizioso.

109 Repulse Bay Rd.

Tang Tang Tang Tang è stata la nostra destinazione per i tipi di casa con un senso dell'opulenza asiatica. Questa è l'ultima avventura di Sir David Tang e troverai tutto da pigiama zodiaco cinese a tavolini d'argento e ceramiche eleganti. 66 Johnston Rd, Wan Chai.

Scopriamo alcuni dei giovani talenti creativi di Hong Kong a PMQ (l'ex Hollywood Road Police Married Quarters) che ora è una serie di negozi e studi destinati a coltivare i giovani designer e le loro giovani aziende dalla moda a casa e all'arte all'architettura .

Bay of Plenty TimesJim Bolger un uomo decente e umano Jim Bolger ha espresso l'opinione che le politiche economiche liberali neanche sono fallite.

Le nostre caratteristiche Top StoriesDrivenMikkelsen non è una minaccia per il padrone di WRC Hayden Paddon Paddon non si preoccupa di possibile recluta Hyundai Motorsport.

Pudding di lampone di cioccolato a doppio cucchiaio di VivaHomegrown Prova questa ricetta dal nuovo libro di cucina di Nicola Galloway per i budino di lamponi di cioccolato.

The Wall

No comments
You need to sign in to comment